Scopri la nostra Storia
Una storia lunga più di 70 anni.
Lamec Nuova Cmc
Nel 1948 i sig. Biasutti-Bergatto costituiscono una società con attività piccole carpenterie e lavorazioni meccaniche in Torino piazza Sabotino
Nei primi anni 50 si trasferiscono in via Racoluccia e la scietà prende il nome di Cimma, partecipa alla costruzione-lavorazione di particolari medi e costruzione di gurppi completi di linee di produzione.
Nel 1966 nasce la CMC a Villanova Canavese con soci Biasutti-Savant, l’attività mantenendola costruzione di gruppi finiti inizia anche la costruzione di grandi serie di carpenterie.
Fine anni 70 subentrano a tutti gli effetti i fratelli Savant
Nei decenni successivi l’attività aumenta con costruzioni e lavorazioni di particolari di grandi dimensioni, cessa la costruzione di grandi serie e aumenta la capacità di costruzione e assemblaggio di insiemi meccanici.
Attraverso variazioni di denominazioni sociali si giunge alla Lamec Nuova Cmc Group srl.
Solo il meglio
Lavori su commessa
L’azienda lavora su commessa, con progetti, disegni ed indicazioni del cliente, di conseguenza deve attenersi scrupolosamente alle indicazioni richieste ed ogni variante deve essere autorizzata.
Strumenti e Nuove Tecnologie
Al fine di quanto sopra descritto, l’azienda è dotata di strumentazioni necessarie ed è alla continua ricerca di nuove tecnologie, in particolare per la misurazione, al fine di raggiungere una maggior sicurezza e soddisfazione del cliente.
Ogni persona operante all’interno della Lamec Nuova Cmc Group srl è chiamata a partecipare attivamente all’impegno derivante da questa politica: la consapevolezza e il senso di responsabilità di ciascuno devono essere sempre alimentati dalla certezza di ottenere una ottimizzazione costante delle proprie prestazioni.